IL SIERO

IL SIERO

Duo band

La musica è il siero della vita , respiro vivo e fluido, affluisce lentamente nel corpo entrando nell’anima, modifica i nostri orizzonti, produce incessantemente nuove realtà,
emozioni e connessioni. Indefiniti spazi sconosciuti, senza tempo, senza costrizione. E ‘ libertà che unisce, oltre ogni logica.
Fermi ad ascoltare il battito del cuore, un ritmo rotto dal silenzio della notte e del giorno in un rondò incessante matematico, perfetto … afferra la nostra musica. . . Noi siamo Il Siero!

Il Siero è un’iniezione di musica, il repertorio pop-rock va dai Beatles passando attraverso Simon & Garfunkel a Sting fino ai gruppi musicali di quest’oggi: i Coldplay, i Red Hot Chili Peppers e altri.

L’amicizia che lega i due ragazzi, sin da quando erano piccoli è fondata sui comuni interessi del calcio e, soprattutto, della musica ed è proprio sulla base di quest’ultima passione, che decidono di unirsi in un duo musicale.

Una chitarra e una tastiera sono gli strumenti musicali con i quali esprimono la propria voglia di fare musica.

Martino Schembri: l’ideatore del gruppo, vive a contatto con la musica da sempre, il suo strumento preferito è la chitarra acustica ed elettrica, senza distinzione.
Lo strumento è l’espressione di sé stesso,con abile maestria trasmette emozioni attraverso gli assoli, facendo vibrare gli animi con la sua voce.
Martino fa parte del Coro dei SAT&B (Soprani Alti Teori & Bassi)

Silvio Padovani: La sua passione è, da sempre, il canto, con la sua voce imprime i sentimenti che per primo avverte nel suo intimo ed è così che il suo carattere introverso viene sopraffatto dalla sua passione.
Il suo strumento preferito è il pianoforte che lo sta accompagnando nel percorso musicale.
Anche lui, come Martino, fa parte del coro dei SAT&B.

Con questi presupposti era inevitabile che il duo giovanissimo: 18 e 17 anni, si integrasse in un’unica onda sonora che come il siero permea nel pubblico infondendo emozione.

Durante il Concerto avranno il piacere di ospitare altri amici che, insieme a loro, condividono la stessa passione.

27 dicembre 2015